Nel campo ambientale la gestione degli iter autorizzativi è materia estremamente complessa e in continua evoluzione. Negli ultimi anni la legislazione relativa è stata più volte modificata e con essa tutte le procedure burocratiche da tenere in considerazione. Ad una legislatura Nazionale e Comunitaria, si affiancano infatti delibere e adeguamenti a livello regionale, comunale e di numerose altre istituzioni.
L’assoluta competenza, conoscenza e costante aggiornamento in materia legislativa si rivelano necessarie per poter procedere in completa sicurezza con gli iter autorizzativi, riducendo a zero il rischio di incappare in problematiche che potrebbero prolungare i tempi di realizzazione o, nei casi peggiori, di impedire l’avanzamento dei lavori.
L’esperienza di quarant’anni di attività nel settore a la pratica ormai quotidiana nella ricerca, ottenimento e rinnovo dei propri standard autorizzativi possono garantire assoluta competenza per la gestione di ogni genere di Iter autorizzativo, sia esso ex novo o, come spesso accade, anche su pratiche già in corso d’opera.
Chiama il nostro Numero Verde