Cosmari è concessionario autorizzato Kobak Smart Toilet.
I bagni chimici Kobak sono ideali per essere collocati nei cantieri e durante eventi, manifestazioni, sagre e in tutti quei luoghi sprovvisti di servizi igienici. Cosmari offre il miglior servizio in termini di puntualità ed igiene, durante tutte le fasi lavorative, dalla consegna al ritiro, agli interventi di pulizia periodici.
KOBAK produce e distribuisce prodotti innovativi, eco-sostenibili e brevettati, che garantiscono elevati standard sanitari di funzionalità e sicurezza, nel pieno rispetto delle norme igieniche e ambientali (UNI EN 16 194).
La tecnologia di KOBAK è green: garantisce il risparmio nello smaltimento dei reflui, grazie all’innovativo sistema di scarico e alle sostanze usate per la pulizia e l’igiene del bagno che rispettano l’uomo e l’ambiente. Il materiale con cui è prodotto il bagno è completamente riciclabile.
I bagni chimici KOBAK hanno un design accattivante e una vasta scelta di colori e grafiche, che li rendono adatti per ogni occasione. Grazie alle ruote integrate nella scocca monolitica, possono essere spostati e posizionati su qualsiasi superficie, la consegna avviene con automezzi attrezzati, senza l’uso delle deformanti cinghie.
Kobak propone due modelli, il Koblò Regular, nella versione con orinatoio o con lavabo e il Koblò Maxi, per disabili.
Dotato di sistema di pulizia Fresh a irrorazione dell’igienizzante tramite azionamento a pedale e schermatura che occulta reflui e cattivi odori, garantendo la massima freschezza ed igiene ad ogni utilizzo.
Completo di WC, orinatoio o lavabo, dispenser gel igienizzante lavamani, chiusura porta con indicatore rosso/verde, porta carta, pedana antiscivolo, oblò di areazione e illuminazione.
Realizzato in polietilene 100% riciclabile, resistente ai raggi UV.
È il bagno chimico nato per soddisfare le esigenze dei diversamente abili: accesso agevolato dalla pedana filo terra e dalla porta ampia 85 cm. Mentre la forma del bagno semicircolare, corredato di corrimani, è stata studiata per facilitare i movimenti con la sedia a rotelle. Al suo interno il wc, l’orinatoio, il dispenser gel e lo specchio.
La porta, posta al centro del lato lungo della cabina, consente l’affiancamento del disabile al wc appena entrato, rimanendo invece semplicemente seduto potrà utilizzare l’orinatoio basculante posto di fronte all’entrata.
Realizzato in polietilene 100% riciclabile, resistente ai raggi UV.
Chiama il nostro Numero Verde